Di Mamma ce n’è una sola… forse!

festa della mamma

Credo di avervi già raccontato di essere l’ultima figlia arrivata dopo ben 11 anni, ma quello che forse non vi ho ancora detto è che io di Mamme ne ho sempre avute 3!

Mamma Carla the Original, Mamma e big sister Chiara, Mamma e sister Cinzia, tutte avevano il loro compito: mia madre l’educazione generale, Chiara l’educazione scolastica e Cinzia l’educazione alla sopravvivenza… grazie a lei ho imparato a litigare e a difendere le mie idee!

Ora che anch’io sono una mamma, ho capito tante cose e posso solo ringraziare il cielo che mi ha donato tre Angeli, che si sono sempre occupati di me, e con cui tutt’ora mi posso confrontare e confortare.

Domenica sarà la Festa della Mamma, e voglio usare questo mio piccolo spazio per fare gli auguri alle mie mamme e a tutte le mamme che leggeranno: siamo cristalli preziosi, resistenti come il diamante a volte e fragili come vetro altre, ma siamo da amare alla follia!!!

Vi dedico questa bellissima canzone da lacrimuccia, e vi lascio un collage di foto, con alcune idee regalo per la vostra mamma, buona festa!!

festa mamma

Vi aspetto giovedì prossimo!

Credits: Pinterest