My Story


Mi racconto…

La mia storia è quella di tante persone: sono rimasta senza lavoro e dopo vari curriculum out, ho deciso di provare a realizzare qualcosa di mio e di dar vita al mio biz!

Così con l’aiuto di mio marito, ho realizzato il sito internet e un blog!

Nel giro di poco tempo ho ricevuto ordini per due matrimoni, qualche Battesimo e qualche Comunione, poi è arrivata la tanto desiderata gravidanza e sono diventata mamma di Lorenzo!

E’ stata un’esperienza stupenda, ma moooolto faticosa! Di notte non si dormiva e di giorno nemmeno.

Riuscivo a malapena a fare le pulizie indispensabili e a provvedere ai pasti (pasta bianca e pollo o carne in padella). Vi lascio immaginare cos’è successo al mio biz trascurato… niente ordini e niente nuovi follower sul blog e sui social!

Desolazione…

Nel frattempo, è arrivato Stefano! Già… sono una bis mamma! Avrei tanto voluto mettere vestitini di voile rosa e fiocchetti… però sono tanto felice!

E’ proprio dalla famiglia che ho trovato l’energia per dar nuova vita al mio biz!

Ho iniziato a seguire persone speciali come Gioia Gottini, e Rita del Myselfie Cottage, e grazie a loro ho avuto strumenti nuovi a disposizione, linee guida da seguire e tanta ispirazione!

Ho modificato la mia routine e cerco di organizzare bene la mia giornata lavorativa, ho rinnovato il mio brand e il sito… insomma sito nuovo, blog nuovo, vita nuova… questo però ve lo racconto nel post…