Obiettivo Tema Matrimonio!

partecipazione lavagna

La scelta del Tema Matrimonio.

E’ arrivato l’autunno in un lampo! Non me ne sono davvero accorta! Sarà che ho iniziato la prima elementare insieme al Puffo numero 1 e sono stati giorni molto intensi? Può darsi, comunque dobbiamo farcene una ragione e iniziare a fare il cambio armadi!

Dopodiché, se durante l’estate vi siete fidanzate, è il momento di decidere il tema del vostro Matrimonio!

I giorni sembrano sempre tanti, ma l’organizzazione di un matrimonio richiede tempo e costanza, perciò il motto sarà: Non è mai troppo presto perché è il tuo matrimonio!

Ora percepisco la tua ansia… come fare a scegliere quando l’indecisione regna sovrana?

Sono qui per farti capire la soluzione! Segui questo elenco e non te ne pentirai

1) naviga su internet e guarda immagini wedding a gogo!! Lasciati ispirare da tutto ciò che è matrimonio e se non hai un profilo Pinterest aprilo subito! Pinterest è l’ABC per ogni cosa! Cerca Wedding ideas e troverai materiale per organizzare anche il matrimonio di tua sorella, tua cugina e la tua migliore amica!!!

2) Parole parole parole: dopo aver visto un bel po’ di immagini, quando ti senti ispirata, scrivi su un foglio tutte le parole che ti vengono in mente pensando al tuo matrimonio.

3) Controlla la tua lista e inizia ad eliminare 5 parole.

4) Ora evidenzia le tre che ti piacciono di più, quelle che potrebbero prestarsi a diventare il tema principale del tuo Big day.

5) Scegline una e… Complimenti! Hai scelto il tuo tema!

Se ti va, condividi sulla mia pagina Facebook, la parola che hai trovato facendo questo “giochino”, ti darò qualche idea per farla diventare davvero il Mood del tuo Matrimonio!

E’ uscita la parola buio totale? Stai tranquilla! Vuoi un’idea?

Lavagna!!!

Sono mesi che ci penso e che cerco ispirazione su Pinterest, alla fine ho iniziato a lavorarci e sai cosa ti dico? Lo adoro!!! E’ vintage, romantico e soprattutto originale! Ma così tanto nero? Anche nella partecipazione? Non farà troppo funerale? No amica mia! Fidati di me sarà stupendo!

Ecco la partecipazione di matrimonio: carta perlata per romanticismo, un pochino di sfondo lavagna per vintage e l’invito segnalibro, che rimarrà come ricordo ai tuoi invitati, per originale! Cosa ne pensi?

Ora tocca a te! Commenta, dimmi se ti piace, dammi la tua opinione e segui la Newsletter! Perché? Due motivi: arriverà un plugin pdf da scaricare con lo schema per aiutarti a scegliere il Wedding Mood e… troverai altri prodotti collegati al tema Lavagna. Stay tuned…