Post-it Mon Amour!

post it mon amour

Si sta avvicinando San Valentino, e anche se in questa festa c’è più consumismo che amore, è comunque un motivo in più per dimostrare qualcosa a chi ci vuole bene.

Vediamola come un’occasione per fare qualcosa di tenero, senza avere timori, perché chiunque, anche il più orso, se preso nel punto giusto, diventa un cucciolone!

Avete mai provato a stupire la vostra metà, lascando dei messaggi, delle Parole belle, disseminati per casa? A me qualche volta succede! E il cuore si illumina perché non te lo aspetti, magari apro il notebook per iniziare a lavorare e trovo un post-it! Meraviglia, lacrimuccia e poi si parte con uno sprint in più! Oppure mi siedo per fare colazione, ed eccolo lì sul tavolo un messaggio carico di positività!

Troppo? Può darsi… a me piace così!

Sei meno romantico/a? Ok, ma questa non è una scusa per non far sentire importante e amata, la persona che divide la vita insieme a te!

E tu? Lasci dei messaggi al tuo amore? (“Vai a fare la spesa”, non conta!!)

Puoi scriverlo qui nei commenti oppure usare l’hashtag #postitperte su Instagram o ancora commentare il post su Facebook.

Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti, intanto prepara la valigia per la prossima Tappa, ti aspetto qui giovedì prossimo!