Ho scoperto un posto magico…

posto magico

C’era una volta una città, che offriva pochi spazi adatti ai piccoli puffi, non si sapeva proprio dove giocare, e le povere puffmamme, erano costrette a fare km e km in cerca di un posto pulito, senza stregonerie dannose per i propri piccoli!

Da qualche tempo però, è arrivato un messaggio molto importante, ha viaggiato attraverso il mezzo più sicuro che esiste tra le puffmamme, il Passaparola! Questo messaggio informava dell’arrivo di un gruppo di benefattori, che hanno donato tanti bei giochi in un’area pulita, ombreggiata, fresca e senza stregonerie dannose!

MERAVIGLIA!!!

Vi è piaciuta questa favola? La cosa più bella è che questo posto esiste davvero si chiama Pista Ciclabile e i miei puffi lo adorano!

Proprio ieri ho potuto assaporare un’ora in totale relax e armonia, perché sono bastate due palette e lo spazio con la sabbia di questo luogo magico, per far giocare i miei figli in serenità e in totale sicurezza, loro erano felici e io potevo fare due chiacchiere con le altre mamme in tranquillità. Ho detto tutto!!!

Basta veramente poco per vivere meglio!

E tu? Hai il tuo posto magico?

Raccontamelo nei commenti o sulla Pagina Facebook! Ti aspetto giovedì prossimo!