Primavera sonno creatività…

primavera sonno creatività

La Primavera sta arrivando e io la sto sentendo proprio tutta sulle mie spalle!

Il sonno non mi abbandona e la modalità Bradipo è fissa sul tasto ON. Il sole però è un grandissimo amico e mi aiuta a radunare le idee, e a pensare a nuovi progetti, insomma è un toccasana per la creatività!

E forse, la creatività è una piccola soluzione al problema stanchezza…

Ho sonno e vorrei stare solo sul divano, però quell’idea mi ronza in testa continuamente, ho voglia di vederla realizzata, e allora? Ecco la mia carota! Il desiderio di creare è così forte, che riesco a canalizzare le mie energie per realizzarlo!

Cos’è quella cosa che ti farebbe smuovere le montagne? Una volta capita quella cosa lì, sei salva. Focalizzati sull’obiettivo e sposta questa cavolo di montagna!

Anche con i bambini potrebbe funzionare, i miei figli amano creare e “pasticciare”, quindi sono andata a caccia di idee su Pinterest e guarda cos’ho trovato… Clicca sul link.

Primavera sonno e creatività.

Forse la creatività non servirà per farli alzare dal letto velocemente e sorridenti, però secondo me potrebbe dare una grosso mano durante la giornata, quando ti dicono non ho voglia, sono stanco, quello non lo faccio… Bene allora guarda, facciamo questo bel biglietto da far vedere a papà quando arriva e poi vedrai che ti torna il sorriso.

Provaci anche tu e se funziona raccontamelo nei commenti!