Sito nuovo, Blog nuovo, Vita nuova!


La Vita è bella!

In questo post, voglio cercare di farti innamorare del mio sito e del mio blog! Impresa difficile? Presuntuosa? Forse, ma ci proverò!

Ho cercato di metterci soprattutto passione, quella non mi manca…

Mi mancano nozioni ed esperienza nella grafica web, però mi sono detta: se non provo su me stessa non avrò molte possibilità che qualcuno mi trovi! Inoltre per dare uno sprint al mio biz ci voleva una scossa forte, un rebranding in piena regola!

Ecco spiegato in parte il titolo di questo post, manca però l’ultima parte: vita nuova… vi aspettavate grandi notizie? No, non sono incinta e non cambio marito, povero dove lo trovo un altro che mi sopporta?!?

La verità e che ho cambiato visione e routine, al mattino ad esempio ho sempre faticato moltissimo ad alzarmi presto, ora mi sveglio prima dei bambini e mi metto al lavoro! Il mattino ha l’oro in bocca! Niente di più vero!

Impressionante quante cose risolvo in un’ora ben organizzata, quando non esiste la parola caos!

E poi la visione della vita… purtroppo succede che cambi il modo di vedere le cose quando un evento spesso negativo, ti travolge… purtroppo mio papà non sta bene…  questo mi ha fatto capire tante cose:

  1. La mia famiglia è più unita che mai, uno per tutti, tutti per uno!
  2. Per i miei genitori e per qualsiasi persona cara sono in grado di spaccare le montagne!
  3. Sono più forte di quello che pensavo e soprattutto…
  4. la vita è bella!

Ho voluto raccontarvi questa cosa personale perché vorrei diventare una vostra amica e mi piacerebbe che il mio blog possa essere una casa dove gli amici si incontrano e si raccontano, si confidano e si aiutano!

Bene ora guardatevi il video di presentazione del sito e poi commentate senza pietà! Voglio sapere cosa ne pensate, siate sinceri! A presto…