Sorprese dentro l’uovo e non solo…

sorpresa

Sei pronta a scartare tutte quelle uova colorate e buonissime? Quale sorpresa vorresti trovarci dentro?

Io vorrei trovare cose che penso siano comuni per tutti: salute, serenità, benessere economico e un po’di pace nel mondo… quest’ultima cosa non l’ho scritta per retorica, ma perché desidererei davvero, lasciare in eredità ai miei figli, e a tutti i bambini, un mondo migliore! Speriamo e Preghiamo…

Poi vorrei trovare sorprese molto frivole, tipo un armadio pieno di scarpe e uno con vestiti nuovi per tutta la famiglia, uno scaffale con borse per ogni outfit e… un arredamento da giardino in ferro battuto, comprensivo di dondolo, per la casa in campagna!

Ok, qualche fregnaccia l’ho scritta, ed ora seriamente posso mettere nero su bianco, che una bella sorpresa me la sono fatta davvero… ho aperto uno shop su A little Market!

A little Market è nato dall’idea di due giovani imprenditori francesi di poco più di trent’anni. La missione di A little Market è quella di mettere in contatto i creatori, con i clienti interessati a trovare prodotti unici e con una storia da raccontare.

La mia missione è quella di ascoltare la tua storia, e di realizzare proprio il prodotto che serve a te! Quindi ho pensato che A little Market potesse essere la piattaforma giusta per me, ma anche per chi vuole trovare oggetti che raccontano la propria storia!

Cosa ne pensi? Hai voglia di avere qualcosa che parla proprio di te? Mi vieni a trovare? Lo Shop lo trovi qui.

Tanti auguri di Buona Pasqua, ti aspetto giovedì prossimo!