Un anno in 52 tappe: oggi il sorriso!

sorriso

Finalmente è arrivato! Un nuovo anno e un nuovo progetto da realizzare insieme a te: un blog che racconterà un viaggio…

Un viaggio che durerà un anno e avrà come tappe 52 luoghi sicuri ai quali imparare ad affidarsi nei momenti più difficili, un viaggio che voglio fare insieme a te, perché tu ti sei affidata a me per il tuo evento importante e abbiamo condiviso insieme una tappa della vita.

Voglio condividere con te altre tappe di vita!

Che te ne pare? Ti piace questo itinerario? Vuoi viaggiare insieme a me?

E allora ecco la prima tappa: LE PANNINE!

Io adoro i bignè farciti con la panna, in particolare quelli della Pasticceria Voglino, e mio marito lo sa! Quindi, quando sa che la mia giornata non è stata delle migliori, lui arriva con le Pannine e mi fa comparire un sorriso da orecchio a orecchio! Già, può sembrare una piccolezza, ma è proprio questo il punto: la vita è grande e seria, ci sono sempre problemi, dobbiamo cercare delle piccole cose che ci aiutano a sorridere, piccolezze a cui aggrapparsi per affrontare le giornate più faticose!

E tu? Qual è la piccola cosa che ti aiuta a sorridere? Qual è la tua Pannina?

Puoi scriverlo qui nei commenti oppure usare l’hastag #panninamieleesale su Instagram o ancora commentare il post su Facebook.

Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti, intanto prepara la valigia per la prossima Tappa, ti aspetto qui giovedì prossimo!