Un ritorno, una stella e una sorpresa…

un ritorno una stella e una sorpresa

Eccomi, sono rientrata da una vacanza super, sono riuscita a ricaricare le pile, e soprattutto è tornata la voglia di scrivere!

La novità più importante è più che altro una verità: non riesco a scrivere post interessanti per voi che mi seguite, ma anche per me che li scrivo, tutte le settimane, devo ammettere i miei limiti! Non voglio fare post inutili, solo per rispettare una scadenza! Quindi da questo giovedì potrete leggere il blog ogni 15 giorni, una settimana sì ed una no. Per me è più gestibile e sono sicura che anche per voi sarà più piacevole.

Bene premessa fatta, ora vorrei convincervi a leggere un libro!

Non so come capita a voi, ma nel mio caso, gli input migliori arrivano dai miei figli… anche questo post è arrivato grazie a Lorenzo! Eravamo in camera, e dovevamo far passare il tempo della nanna di Stefano, così abbiamo preso un libro tra quelli messi a disposizione dalla biblioteca dell’hotel e abbiamo iniziato a leggere insieme…

Il Libro si intitola Adottare una stella. Racconta di una coppia di sposi che la sera, prima di coricarsi, guardava le stelle e quando ne hanno vista una cadere hanno espresso un desiderio. Il giorno seguente hanno trovato una bambina…

Non voglio raccontare di più, ma spero di avervi incuriosito, è un libro dalla narrazione semplice, per bambini, vi assicuro però che nasconde un bel messaggio anche per noi adulti… Provate a leggerlo e poi mi raccontate cosa ne pensate!

Il titolo del post parla anche di una sopresa…

Le sorprese, in realtà sono due! La prima riguarda Instagram, è un social che mi piace davvero tanto e girovagando qua e là si possono scoprire davvero dei bei profili, soprattutto di persone creative come me, quindi ho pensato che ogni 15 giorni, vi presenterò un profilo instagram che mi è piaciuto e che mi ha ricordato il post.

Questa è l’immagine di oggi.

La creatrice si chiama Miele Maria Ucci, e questo è il suo profilo Instagram .

Andate a curiosare anche sul suo shop il link lo trovate nella sua bio di Instagram.

Altra sorpresina, un PDF per voi da scaricare!

Si tratta di una to do list carina, con note e cose importanti da ricordarsi. Ne potete stampare una tutti i giorni e potete inserirla nella vostra agenda!

Scarica qui il tuo PDF!

Mi sono divertita un sacco a scrivere questo articolo, spero che sarà una piacevole lettura anche per voi! Fatemi sapere se vi piace il PDF e soprattutto datemi dei suggerimenti su quello che vi piacerebbe scaricare.

Ci vediamo tra 15 giorni, nel frattempo possiamo “sentirci” su Facebook e su Instagram! A presto!